Napoli. La lotta al traffico di droga continua senza sosta nel capoluogo campano, con la Polizia di Stato che ieri sera ha arrestato un giovane di 24 anni per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, è stato sorpreso dalla Squadra Mobile mentre cercava di disfarsi in modo sospetto di una busta contenente droga.

Durante un controllo in via Antonio Villari, gli agenti hanno notato il comportamento strano del giovane e sono intervenuti prontamente per fermarlo. Alla perquisizione, sono emerse ben 21 bustine di marijuana per un peso totale di circa 30 grammi, 7 bustine di hashish per un totale di circa 18 grammi e 100 euro in banconote di vario taglio.

Un ennesimo episodio che conferma la costante presenza delle forze dell’ordine sul territorio per contrastare il fenomeno della droga e della criminalità organizzata. La Polizia di Stato continua a lavorare senza sosta per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare qualsiasi forma di illegalità sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui