Arzano è di nuovo sotto il fuoco delle armi dopo mesi di tregua e silenzio da parte dei clan. Una scena preoccupante si è verificata poco dopo l’alba tra via Colombo e via Napoli, zona controllata dal clan della 167. È stato proprio poco dopo le 7 del mattino quando i carabinieri sono stati avvertiti da una telefonata anonima che segnalava colpi d’arma da fuoco. Sul posto si sono recati i carabinieri della tenenza di Arzano e i militari della sezione operativa di Casoria, che hanno rinvenuto e sequestrato sul manto stradale 5 bossoli calibro 7,65.

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica degli eventi e comprendere la motivazione di questo nuovo episodio di violenza. È importante capire a chi era indirizzato questo messaggio a suon di piombo e quali possano essere le conseguenze di questo nuovo scoppio di violenza in una zona già segnata dalla presenza dei clan criminali.

Questo episodio ci ricorda che la lotta contro la criminalità organizzata è ancora lunga e che è necessario un impegno costante da parte delle forze dell’ordine e delle istituzioni per garantire la sicurezza e la legalità nei territori coinvolti. Speriamo che presto possano essere individuati i responsabili di questi atti criminali e che possano essere portati davanti alla giustizia per rispondere delle proprie azioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui