Una violenta rissa è scoppiata ieri pomeriggio a Nocera Inferiore tra due residenti di un condominio di via Garibaldi. Le cause del litigio sembrano risalire a vecchi rancori tra i due individui, che hanno iniziato a discutere fino a passare alle mani. Uno dei due ha addirittura impugnato un oggetto contundente, colpendo l’altro sulla testa. In pochi istanti, la lite si è trasformata in una rissa coinvolgendo anche altri familiari presenti sul posto.

Gli animi erano così esagitati che è stato necessario l’intervento dei carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, guidati dal tenente colonnello Gianfranco Albanese e dal capitano Giovanni Cappa, oltre che di una pattuglia della polizia. Prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, un militare della guardia di finanza libero dal servizio è riuscito a disarmare uno dei giovani presenti, togliendogli dalle mani una spranga di ferro.

Una persona è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per le cure necessarie, mentre gli altri partecipanti alla rissa sono stati condotti nella caserma dei carabinieri per le dovute determinazioni del caso. Speriamo che episodi di questo genere possano essere evitati in futuro e che la tranquillità possa tornare presto nel condominio di via Garibaldi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui