La tranquilla cittadina di San Giorgio del Sannio è stata scossa da una terribile tragedia avvenuta il 14 ottobre 2024. Una donna è caduta dal balcone del suo appartamento situato al quarto piano di un edificio in viale Aldo Moro. Le circostanze di questo drammatico evento non sono ancora del tutto chiare, e si sta ancora cercando di capire se si tratti di una caduta accidentale o di un gesto autolesionista.

Immediatamente dopo l’accaduto, sul luogo sono intervenuti i Carabinieri di San Giorgio del Sannio e il personale del 118. La donna è stata prontamente soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento, in codice rosso. Le autorità stanno indagando per fare chiarezza su quanto accaduto e per capire se dietro questa tragedia ci sia un motivo specifico o se si tratti di un tragico incidente.

La comunità di San Giorgio del Sannio è profondamente colpita da questo evento e si stringe attorno alla donna coinvolta e alla sua famiglia in questo momento così difficile. Speriamo che la donna possa riprendersi al più presto e che le autorità possano fare luce su questa terribile vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui