Il Tribunale di Benevento ha emesso una sentenza di assoluzione per tre imputati accusati di falso in atto pubblico. Si tratta di A. C., appartenente alla Guardia di Finanza di Cervinara, D. V., medico presso l’Ospedale Civile di Benevento, e F. C. D., un cittadino di 42 anni di Cervinara. Gli imputati erano accusati di aver falsamente attestato in tre certificazioni mediche delle patologie al fine di ottenere un risarcimento danni da una compagnia assicurativa.

Il processo, presieduto dal Dott. Rotili, è stato caratterizzato dall’eccezione fatta con memoria e discussa dall’Avvocato Vittorio Fucci, difensore di A. C., a cui si sono associati anche gli altri legali difensori. Inoltre, è stata dichiarata l’inutilizzabilità delle intercettazioni ambientali e telefoniche, che ha portato all’assoluzione da parte del Tribunale.

I fatti risalgono al 2018 e ora, grazie alla sentenza emessa, gli imputati sono stati scagionati dalle accuse di falso in atto pubblico. La difesa ha svolto un ruolo fondamentale nel dimostrare l’innocenza dei propri assistiti, ottenendo così un risultato positivo in questo caso giudiziario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui