Il Comune di Sant’Antonio Abate è pronto ad acquisire i locali resi celebri dalla televisione. Dopo otto mesi di attesa per la pubblicazione delle motivazioni della sentenza che ordina la confisca dell’immobile conosciuto come “Grand Hotel La Sonrisa” e l’acquisizione gratuita dell’intera area di oltre 40mila metri quadrati a favore del Comune, la sindaca Ilaria Abagnale ha annunciato che gli uffici comunali hanno già predisposto tutti gli atti necessari per procedere con l’acquisizione del bene.

Il “Castello del boss delle cerimonie”, diventato famoso in tutta Italia grazie alla televisione, sarà presto di proprietà del Comune di Sant’Antonio Abate. La sindaca ha programmato una riunione gestionale per definire il cronoprogramma delle attività da svolgere, che verrà valutato insieme agli uffici comunali. Successivamente, il cronoprogramma sarà sottoposto all’approvazione della prefettura e della procura generale di Napoli.

Nel frattempo, sono state trasmesse le copie delle delibere adottate al prefetto, alla procura della Repubblica presso il tribunale di Torre Annunziata e alla procura generale di Napoli. Il Comune si prepara quindi a prendere possesso dei locali e dei terreni, liberandoli da qualsiasi vincolo legale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui