Un giovane di 16 anni, identificato con le iniziali M.R., è stato arrestato in flagranza di reato per aver rapinato gli uffici postali di Cesa e Crispano. L’arresto è stato effettuato dai Carabinieri delle stazioni di Cesa e Parete insieme alla compagnia di Aversa, con il supporto informativo della Compagnia di Caivano.

Il ragazzo, insieme a un complice, si è introdotto nei due uffici postali il 15 ottobre indossando una mascherina Ffp2 per coprire il volto. Minacciando con un taglierino, è riuscito a farsi consegnare l’incasso contante disponibile in entrambi gli uffici e a fuggire. Tuttavia, è stato rintracciato dai militari che lo hanno sorpreso ancora con gli abiti utilizzati per le rapine, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza.

Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso del taglierino e di una somma di denaro contante compatibile con quella portata via dagli uffici postali. La rapina è stata risolta grazie alla pronta azione delle forze dell’ordine, che sono riuscite a recuperare il denaro rubato e ad arrestare il responsabile del crimine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui