Tre imprenditori sono stati coinvolti in un procedimento penale a Caserta. Si tratta di Alfonsina Cecoro, Raffaele Colardo e Salvatore Saulle, difesi rispettivamente dagli avvocati Carlo Zannini, Giuseppe Stellato e Amato Brodella. Il Pubblico Ministero Giacomo Urbano ha ipotizzato a carico dei tre il reato di falso, in quanto avrebbero falsificato documenti relativi a una presunta vendita di un autoveicolo di un’altra società.

Alfonsina Cecoro, insieme al marito Raffaele Colardo e a Salvatore Saulle, avrebbero effettuato una vendita fasulla di un autoveicolo appartenente a un’altra società, falsificando anche la firma dell’amministratrice di quest’ultima società. Il processo è scaturito dalla denuncia della parte offesa e dalle indagini della polizia giudiziaria e del Comando Stazione Carabinieri di Carinola.

La parte offesa si costituirà parte civile nel processo penale con l’assistenza degli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo. Il procedimento si aprirà con un’udienza preliminare, durante la quale verranno valutate le prove e le testimonianze raccolte durante le indagini. Resta da vedere come si evolverà la vicenda e quali saranno le conseguenze per gli imputati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui