La situazione dei marciapiedi a Grumo Nevano e Frattamaggiore sembra essere sempre più critica, nonostante i numerosi articoli che abbiamo già scritto in merito. I pedoni sono costretti a camminare su pochi metri di marciapiede rimasti liberi, esponendosi al pericolo di essere investiti dalle auto in transito.

Il degrado e la pericolosità sono ai massimi livelli, e sembra che gli amministratori di queste due città non facciano nulla per risolvere la situazione. È vergognoso che i cittadini debbano vivere in queste condizioni, senza poter contare su un ambiente sicuro e ben curato.

Le foto scattate stamani mostrano chiaramente la situazione critica dei marciapiedi, e non possiamo più ignorare questo problema. È necessario che le amministrazioni locali si prendano cura di questa questione e garantiscano la sicurezza dei cittadini.

Non possiamo permettere che i pedoni siano costretti a rischiare la propria incolumità a causa della negligenza delle istituzioni. È urgente trovare una soluzione a questo problema e garantire un ambiente urbano sicuro e vivibile per tutti i cittadini di Grumo Nevano e Frattamaggiore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui