Un uomo di 35 anni di Benevento è stato rilasciato dal giudice con l’obbligo di firma dopo essere stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo ha negato di essere uno spacciatore, sostenendo di aver agito solo come corriere per guadagnare un po’ di soldi dopo aver perso al gioco. Ha raccontato di aver accettato di prelevare un pacco contenente 400 grammi di cocaina e di portarlo in una determinata zona, ma il viaggio è stato interrotto dai carabinieri che hanno trovato la droga nascosta negli slip dell’uomo.

Assistito dall’avvocato Luca Cavuoto, l’uomo ha raccontato la sua versione al giudice, sottolineando che i soldi promessi per il servizio non erano stati incassati e che la tentazione di quei 300 euro lo aveva spinto ad accettare l’incarico. Dopo l’udienza di convalida, il giudice ha deciso di scarcerare l’uomo con l’obbligo di firma.

Questa vicenda evidenzia ancora una volta il problema del traffico di droga e della sua diffusione anche in piccoli centri come Benevento. È importante che le forze dell’ordine continuino a vigilare e ad agire contro questo fenomeno per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui