Cava de Tirreni: nuovi furti in città

La città di Cava de Tirreni è stata nuovamente scossa da una serie di furti avvenuti di recente. Uno dei casi più eclatanti è stato quello avvenuto in una tabaccheria di Via della Repubblica, dove i malviventi hanno tentato di forzare la saracinesca del negozio. Fortunatamente, l’allarme ha fatto scattare i ladri che sono fuggiti senza portare via nulla. La proprietaria del negozio ha dichiarato che si tratta dell’ennesimo tentativo di furto che subisce, con danni considerevoli per il suo esercizio.

Ma i furti non si sono limitati solo alla tabaccheria: anche un appartamento a Sant’Anna è stato preso di mira, con ladri che hanno rubato oro e gioielli. La situazione ha suscitato preoccupazione tra i residenti, che si sentono sempre più insicuri nella propria città. Il movimento Meridione Nazionale ha criticato l’operato dell’amministrazione locale in tema di sicurezza, sottolineando la necessità di un intervento più deciso delle forze dell’ordine.

La popolazione chiede maggiore sicurezza e azioni concrete da parte delle autorità competenti per contrastare la criminalità che sembra essere fuori controllo. È fondamentale garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini, che vivono nell’angoscia di subire reati predatori nelle proprie abitazioni. Soltanto con un intervento efficace e coordinato sarà possibile ridurre il numero di furti e garantire una maggiore sicurezza per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui