I consiglieri regionali Saiello e Ciampi: “La Regione si assuma le sue responsabilità”. Irrisolti i problemi di collegamento da Baiano

I consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Vincenzo Ciampi e Gennaro Saiello hanno denunciato le condizioni tragiche della Circumvesuviana e l’inazione dell’amministrazione regionale di fronte al declino del servizio. L’ultimo episodio è stato il blocco del treno delle 12:22 da Napoli per Sarno, che ha costretto i passeggeri a lasciare il convoglio e proseguire a piedi sui binari.

Ciampi e Saiello hanno ribadito che la Regione deve assumersi le sue responsabilità e porre fine a questa vergogna nazionale. Il comitato dei pendolari si dice pronto ad agire legalmente se l’azienda EAV non fornirà risposte adeguate. Nel frattempo, molti viaggiatori preferiscono prendere l’autobus sostitutivo a Baiano o raggiungere Napoli con un percorso alternativo.

I disagi continuano e non si intravede una soluzione concreta. Resta da colmare il gap tra le corse e migliorare il servizio sostitutivo. La richiesta di inserire un’altra corsa intorno alle 7 è rimasta senza risposta. La situazione è critica e i pendolari sono stanchi di aspettare miglioramenti che non arrivano. La Regione deve agire ora prima che la situazione peggiori ulteriormente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui