Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Reparto Territoriale hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio con l’obiettivo di prevenire reati contro il patrimonio, lo spaccio di droga e le violazioni del Codice della Strada. Durante l’operazione sono stati controllati 90 veicoli e identificate 122 persone, con diverse sanzioni comminate.

Durante l’attività, è stato eseguito un mandato di arresto per un uomo di 40 anni, condannato per rapina nel 2016. Inoltre, nell’ambito delle azioni contro il caporalato, i Carabinieri e l’Ispettorato del Lavoro di Salerno hanno effettuato ispezioni in due aziende agricole, scoprendo lavoratori in nero, alcuni dei quali irregolari. I proprietari delle aziende sono stati denunciati.

Infine, in una scuola, con l’aiuto di unità cinofile, sono stati sequestrati piccoli quantitativi di hashish nelle aree comuni. Queste operazioni dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta contro la criminalità e nel garantire la sicurezza della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui