Maria Barbato ha deciso di rompere i legami con la sua famiglia e denunciare i crimini di cui è a conoscenza, chiedendo aiuto al giornalista Pino Grazioli. Figlia della boss Patrizia Bizzarro, Maria ha dovuto lasciare la sua città natale a causa delle minacce ricevute dai suoi familiari e dall’ex marito, attualmente detenuto.

Nonostante abbia cercato di ricominciare una nuova vita a Nola, Maria ha continuato a subire intimidazioni, culminate con l’esplosione di una bomba carta che ha danneggiato il suo negozio di abbigliamento. Insieme al marito Luigi, Maria ha deciso di denunciare le minacce ai carabinieri, dopo aver scambiato video offensivi e intimidatori con sua madre su TikTok.

Il giornalista Pino Grazioli ha visitato Maria la scorsa notte e ha organizzato una manifestazione di solidarietà per lunedì 21 ottobre, di fronte al negozio di Maria, finalmente riaperto. Inoltre, ha coinvolto il deputato Francesco Emilio Borrelli, il quale ha dichiarato che trasmetterà tutto alla Procura per avviare indagini approfondite e smantellare i clan coinvolti.

Confidiamo che la giustizia faccia il suo corso e che vengano trovati gli elementi necessari per porre fine definitivamente a questa situazione di violenza e intimidazione. Maria ha dimostrato coraggio nel denunciare i crimini di cui è a conoscenza e merita il nostro sostegno e la nostra solidarietà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui