Peppe Di Napoli, il famoso proprietario della Pescheria di Napoli e volto noto dei social, è finito in ospedale lo scorso sabato a causa di una colica renale. Ad annunciarlo ai suoi clienti è stato lui stesso attraverso le pagine ufficiali della sua attività.

Nel suo ultimo post, Peppe Di Napoli ha scritto: “Popolo scusate il ritardo, ho avuto un problemino di salute ma sono sempre qui”, avvisando della posticipata apertura del suo negozio e comunicando le offerte del giorno. In un video, rivolgendosi ai suoi followers, ha annunciato di essere stato in ospedale a causa della colica renale, ma di sentirsi forte e fiducioso che tutto passerà.

Solo poche settimane fa, l’imprenditore si era sottoposto ad un delicato intervento a causa di una serie di linfomi, un particolare tipo di tumore del sangue. Dopo aver comunicato la buona riuscita dell’operazione, Di Napoli era tornato alla sua vita quotidiana e al lavoro. Il ritorno in ospedale lo scorso sabato è stato dovuto a una banale colica renale che si è risolta nel giro di poche ore.

Nonostante tutto, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è tornato subito nella sua pescheria pronto ad accogliere i suoi clienti. La sua determinazione e la sua forza d’animo sono state elogiate dai suoi followers sui social, che continuano a seguirlo e a sostenerlo in questa fase delicata della sua vita.

Peppe Di Napoli si riprenderà presto e tornerà ad essere il pescivendolo star dei social che tutti conosciamo e amiamo. La sua vicenda dimostra quanto la forza interiore e il sostegno dei propri cari e dei fan possano fare la differenza in momenti difficili come questo. Speriamo che il pescivendolo napoletano possa presto tornare in piena forma e continuare a deliziarci con la sua passione per il mare e i suoi prodotti di qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui