Una terribile tragedia ha scosso la tranquilla località di Ogliastro Marina, a Castellabate, in provincia di Salerno. Una donna tedesca di 53 anni, Silvia Novak, è stata uccisa e il suo corpo è stato trovato semi-nudo e bruciato. Il compagno della vittima ha riconosciuto il corpo dopo l’autopsia, confermando così l’atroce delitto.

Il medico legale ha confermato che si tratta di omicidio e che è stato tentato di bruciare il corpo della donna. Sembra che il crimine sia stato commesso poco dopo la scomparsa di Silvia e che il tentativo di bruciare il corpo sia avvenuto in un secondo momento. Le lesioni presenti sul corpo indicano anche l’uso di un’arma da taglio.

Nonostante i risultati dell’autopsia verranno depositati entro sessanta giorni, si spera che grazie alla collaborazione dei testimoni si possa fare presto luce su questo terribile evento. Il compagno della vittima, anch’egli di nazionalità tedesca, non è attualmente indagato e sembra essere stato scagionato dalle telecamere di sorveglianza che lo mostravano dormire mentre la donna si allontanava.

Gli investigatori mantengono il riserbo sul caso, ma la comunità locale è sconvolta da questa tragica vicenda. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e speriamo che giustizia possa essere fatta per Silvia Novak.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui