Quattro fuggitivi a bordo di un’auto rubata sono stati protagonisti di un inseguimento lungo la Telesina la scorsa notte. Gli agenti del Commissariato di Telese Terme stavano svolgendo servizi di prevenzione e repressione dei furti nelle abitazioni quando hanno intimato l’alt a una Bmw sospetta che stava transitando sulla SS372. Invece di fermarsi, l’auto ha accelerato cercando di dileguarsi a grande velocità.

Dopo un lungo inseguimento, la vettura si è bloccata nei pressi di un esercizio commerciale e i quattro fuggitivi si sono dati alla fuga a piedi nelle campagne circostanti. Le ricerche non sono state fruttuose a causa dei cantieri presenti nella zona per i lavori sull’alta velocità. Durante la perquisizione della vettura rubata, sono stati trovati strumenti atti allo scasso come un cacciavite, una smerigliatrice e due piedi di porco.

L’auto e gli arnesi sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria dopo gli accertamenti tecnici della Polizia Scientifica. I fuggitivi, tutti di corporatura esile e vestiti di nero, sono riusciti a far perdere le loro tracce, ma le indagini sono ancora in corso per risalire alla loro identità e alle motivazioni della fuga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui