Napoli, una città che continua ad essere teatro di episodi di violenza. Giovedì scorso, un 22enne è stato accoltellato in un tentativo di rapina a Scampia. Questo episodio si è verificato in una notte movimentata, che ha visto coinvolte anche altre vittime: un 15enne è morto, un 14enne e un 17enne sono rimasti feriti.

Il giovane accoltellato si trova attualmente ricoverato presso il Cto di Napoli, mentre gli agenti del commissariato di polizia di Arenella stanno indagando sull’accaduto. Secondo quanto raccontato dal 22enne, è stato avvicinato da due sconosciuti mentre si trovava in via Cupa Vicinale dell’Arco e ha reagito al tentativo di rapina. Uno degli aggressori lo ha colpito con quattro coltellate prima di fuggire.

Al momento, il giovane accoltellato non sarebbe in pericolo di vita, ma è comunque sotto osservazione medica per accertamenti. La violenza continua a colpire Napoli, una città che ha bisogno di maggiore sicurezza e di interventi per contrastare la criminalità. Speriamo che episodi come questo non si ripetano e che si possa garantire un futuro più tranquillo e sicuro per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui