Un giovane è finito nei guai a Nocera Inferiore dopo essere stato sorpreso con attrezzi da scasso e utensili vari. Gli agenti della Polizia di Stato lo hanno fermato nei pressi della stazione ferroviaria, notando il suo atteggiamento sospetto. Dopo averlo identificato come S.G., hanno trovato numerosi strumenti da scasso in suo possesso e lo hanno quindi accompagnato al Commissariato.

L’uomo, che ha precedenti per reati contro il patrimonio, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. Tutto il materiale è stato sequestrato e verrà emesso un foglio di via obbligatorio nei confronti del giovane. Si tratta di un ennesimo episodio legato ai furti nelle case di Nocera Inferiore, che sembrano essere opera di giovani stranieri.

La Polizia di Stato continua a vigilare sulla città per contrastare il fenomeno dei furti e delle attività illegali. È importante che la comunità si senta sicura e protetta, e che chi commette reati venga punito secondo legge. Speriamo che episodi come questo possano essere sempre meno frequenti e che Nocera Inferiore possa tornare ad essere una città tranquilla e sicura per tutti i suoi abitanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui