Una tragica sparatoria ha sconvolto la città di Napoli, con la morte di un ragazzo di soli 15 anni e il ferimento di altri due giovani di 14 e 17 anni. La dinamica dell’aggressione avvenuta in corso Umberto I non è ancora chiara, ma gli inquirenti stanno cercando di fare luce sulla vicenda.
Il giovane deceduto potrebbe non essere stato il bersaglio dei criminali, ma essere stato scambiato per qualcun altro. Si ipotizza anche la possibilità di un inseguimento prima del tragico evento, come testimoniato dal proiettile trovato su una vetrina di un negozio nelle vicinanze.
Oltre al ragazzo di 15 anni, morto sul colpo, altri due minori sono stati coinvolti nella sparatoria e sono stati ricoverati in ospedale. Il 17enne è stato colpito da un proiettile, ma non sembra essere in pericolo di vita, mentre il 14enne ha riportato ferite lievi.
Le forze dell’ordine sono sul posto per cercare di capire cosa sia accaduto e identificare i responsabili della morte del giovane. Anche i feriti stanno collaborando con le autorità per fornire la propria versione dei fatti.
Una tragedia che ha scosso la comunità di Napoli e che ha lasciato tutti sgomenti di fronte alla morte di un ragazzo così giovane.