Nella giornata di ieri, si è svolto il passaggio di consegne alla Tenenza della Guardia di Finanza di Baiano, con la presenza del Comandante Provinciale di Avellino, Col. t.SPEF Leonardo Erre e del Comandante del Gruppo di Avellino, Magg. Silverio Papis. Durante la cerimonia, i Luogotenenti Cariche Speciali Luciano Fasolino e Francesco Senatore hanno ufficialmente scambiato i ruoli.

Il Luogotenente Luciano Fasolino, dopo 10 anni di servizio al Comando del Reparto, è stato trasferito al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Avellino. Al suo posto arriva il Luogotenente Senatore, proveniente dalla Tenenza di Solofra, recentemente promossa a Compagnia.

Entrambi i Luogotenenti hanno una lunga esperienza operativa all’interno della Guardia di Finanza e si sono distinti per le loro qualità professionali e il loro impegno. Il Col. t.SPEF Leonardo Erre ha elogiato il lavoro svolto dal Luogotenente Fasolino e ha augurato ai due Ispettori il meglio per i loro nuovi incarichi.

La cerimonia di passaggio di consegne è stata un momento importante per la Tenenza di Baiano e un’occasione per riconoscere il valore e l’impegno del personale della Guardia di Finanza. Siamo certi che i nuovi responsabili sapranno continuare a garantire la sicurezza e l’ordine nella zona, con la professionalità e la dedizione che contraddistinguono il Corpo della Guardia di Finanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui