Un tragico episodio ha scosso la città di Napoli, dove un minorenne di soli 15 anni è stato ucciso durante una sparatoria nella notte. Il giovane, identificato come Emanuele Tufano, era un ragazzo incensurato del Rione Sanità. La dinamica dell’episodio è ancora oggetto di indagine da parte della Squadra Mobile della Questura di Napoli, che sta cercando di ricostruire quanto accaduto.

Secondo le prime informazioni, il 15enne potrebbe essere stato coinvolto in una sparatoria mentre si trovava a bordo di uno scooter insieme ad altri due ragazzi. Sono stati sparati almeno dodici colpi di pistola, causando danni alle auto parcheggiate in zona e alle vetrine dei negozi. Altri due minorenni sono stati feriti durante la stessa notte di violenza, ma fortunatamente le loro condizioni non sembrano essere gravi.

Di fronte a questa tragedia, le autorità hanno deciso di convocare un Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura, con la partecipazione del sindaco di Napoli e dei rappresentanti dell’Autorità Giudiziaria. È fondamentale fare luce su quanto accaduto e garantire la sicurezza dei cittadini, in un momento così difficile per la città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui