Un agguato ha colpito il figlio del boss a Sarno, Gianluigi Serino, noto come “‘o Pope”, è stato ferito da un proiettile mentre si trovava in centro. Le circostanze dell’attacco sono ancora avvolte nel mistero, ma sembra che sia stato catturato da una telecamera di videosorveglianza. I carabinieri stanno conducendo le indagini su questo presunto raid punitivo, avvenuto poco prima della mezzanotte di martedì.

Secondo una prima ricostruzione, Serino si trovava con altre persone in via Piave quando un’auto ha aperto il fuoco su di lui, colpendolo alla gamba sinistra. Dopo l’attacco, l’auto si è data alla fuga e Serino è stato portato in ospedale da alcuni amici. Nonostante abbia negato di sapere come si fosse ferito, i medici hanno subito capito che si trattava di una ferita da arma da fuoco.

Le indagini si stanno concentrando sugli ambienti della criminalità organizzata, dato che Serino è il figlio di un noto boss locale. Le autorità stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare l’auto coinvolta nell’agguato. Anche se Serino è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni, l’obiettivo dell’attacco sembra essere stato proprio lui. Resta da capire chi possa essere dietro a questa violenta azione e quali siano le motivazioni che si celano dietro questo agguato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui