Ieri sera, a Pompei, gli agenti municipali hanno sventato un tentativo di furto in un appartamento, bloccando tre uomini con passamontagna. Il sindaco Carmine Lo Sapio ha elogiato l’operato degli agenti Maurino, Del Regno e Petrucci, che hanno individuato i tre malviventi mentre si apprestavano a compiere il reato.

I tre uomini, vestiti di nero e con il volto coperto, sono stati sorpresi dietro un muretto in via San Giuseppe, in attesa di entrare in un appartamento di un palazzo abitato da anziani. Alla vista degli agenti municipali, i malviventi sono fuggiti, mettendo a rischio la propria incolumità.

Nonostante la fuga dei tre individui, la polizia è riuscita a rintracciare l’auto con cui erano giunti sul posto, scoprendo che era stata rubata e che al suo interno vi erano oggetti da scasso. L’auto verrà restituita al legittimo proprietario una volta completati gli accertamenti da parte dei carabinieri.

L’episodio dimostra l’importanza dei controlli a tappeto per garantire la sicurezza della città e la prontezza degli agenti municipali nel contrastare il crimine. Il sindaco ha ringraziato gli agenti per la loro tempestività e professionalità, sottolineando l’impegno costante dell’amministrazione comunale nel garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini di Pompei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui