Furto in Municipio a Riardo: pistole e denaro rubati dai malviventi

Nel corso della notte, i malviventi hanno compiuto un furto nel Municipio di Riardo, forzando le porte di accesso e danneggiando l’impianto di videosorveglianza. Una volta all’interno, hanno trafugato le pistole d’ordinanza della polizia municipale e il denaro presente nel distributore automatico di bibite.

I carabinieri della stazione di Pietramelara sono intervenuti sul posto per i rilievi e l’acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza. Il sindaco Armando Fusco procederà a sporgere denuncia in seguito agli accertamenti effettuati dall’Arma.

L’amministrazione comunale ha dichiarato che non si lascia intimidire da questi atti criminali e che il sistema di videosorveglianza sarà ripristinato e potenziato con nuovi dispositivi. Grazie al monitoraggio delle aree sensibili, il territorio comunale di Riardo ha visto una diminuzione della microcriminalità e un aumento della percezione di sicurezza da parte dei cittadini.

Nonostante il furto subito, l’impegno per garantire la sicurezza del territorio non verrà meno e la collaborazione con le forze dell’ordine continuerà a essere prioritaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui