Il Questore della Provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha recentemente visitato il Commissariato di Polizia di Sarno per congratularsi con gli agenti che hanno partecipato all’inseguimento di un’auto durante un’operazione di controllo del territorio. La vettura, con due persone a bordo, ha forzato un posto di blocco e ha causato un incidente prima che i passeggeri scappassero a piedi nella campagna circostante.

Uno dei fuggitivi è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, mentre l’altro è ancora ricercato. All’interno dell’auto abbandonata sono stati trovati quantitativi di marijuana e hashish. Anche il Prefetto della Provincia di Salerno, Francesco Esposito, ha elogiato gli agenti per il loro lavoro.

L’azione della polizia mira a garantire la sicurezza urbana e a prevenire attività illegali sul territorio. Grazie all’impegno e alla determinazione degli agenti, è stato possibile fermare i fuggitivi e sequestrare la droga. La collaborazione tra le forze dell’ordine è essenziale per mantenere la sicurezza e la tranquillità della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui