Un giovane di 20 anni di Montesarchio è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia locale per detenzione di stupefacenti. Kevin P. è stato trovato in possesso di oltre un chilo di marijuana, nascosta sia in casa che nel garage. Oltre alla droga, sono stati sequestrati strumenti per la pesatura e l’essiccazione della sostanza, oltre a più di 1000 euro in contanti.
Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari su disposizione della Procura e è difeso dall’avvocato Antonio Leone. La gravità dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti rende la situazione del giovane molto delicata e complessa.
La presenza di così tanta droga e denaro fa pensare che il giovane potesse essere coinvolto in un giro di spaccio ben organizzato. Le indagini dei carabinieri continueranno per individuare eventuali complici e scoprire l’intera rete criminale a cui il giovane potrebbe appartenere.
L’arresto di Kevin P. è un segnale chiaro che le forze dell’ordine stanno combattendo con determinazione il traffico di sostanze stupefacenti nel territorio. La collaborazione e la vigilanza della comunità sono fondamentali per contrastare e prevenire il dilagare di questo fenomeno criminale che danneggia la società e mette a rischio la salute dei giovani.