Due donne italiane residenti a Salerno sono state identificate come responsabili di un furto presso una gioielleria di un centro commerciale di Dogana a Serravalle (San Marino) avvenuto lo scorso 23 febbraio. Le due donne, sorelle, nate rispettivamente nel 1993 e nel 1995, avrebbero rubato diversi gioielli in oro bianco per un valore complessivo di oltre 5.000 euro durante l’inaugurazione dell’attività.

Le autorità hanno iniziato le indagini per rintracciare le responsabili del furto, utilizzando le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso del centro commerciale. I militari della Brigata di Serravalle e le pattuglie del Reparto Servizi Preventivi e di Pronto Intervento della Gendarmeria hanno così potuto identificare le due donne.

Dopo l’interrogatorio, le due donne sono state poste in stato di fermo presso il Carcere dei Cappuccini. Al momento, le indagini sono ancora in corso per verificare eventuali complici o informazioni aggiuntive sul furto.

La rapida identificazione delle responsabili del furto è un esempio di come le tecnologie di sorveglianza in luoghi pubblici siano uno strumento prezioso per la sicurezza dei cittadini e la tutela del patrimonio. Il successo dell’operazione dimostra anche la professionalità dei militari della Gendarmeria nel garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteIndividuato dopo più di un anno un pirata della strada
Articolo successivoArrestato a Sarno un giovane di 28 anni per aver sparato tre colpi di fucile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui