Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Castel San Giorgio, causando la perdita di una cara farmacista nei pressi della sua Parafarmacia a Roccapiemonte. Ieri, l’intera città si è riunita per esprimere il proprio cordoglio e solidarietà alla famiglia della donna colpita dalla tragedia.
Il sindaco Paola Lanzara ha proclamato il lutto cittadino, rispecchiando il profondo sgomento che ha colpito l’intera comunità. La chiesa di Santa Maria delle Grazie è stata gremita di persone che hanno voluto mostrare il proprio affetto e supporto alla famiglia della farmacista. I parroci don Pasquale Iannone e don Francesco Sessa hanno tenuto un’omelia toccante, rivolgendo parole di conforto e speranza al marito e ai figli della donna, fortemente colpiti dalla tragedia inaspettata.
La perdita della farmacista ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Castel San Giorgio, ma l’affetto e la solidarietà dimostrati ieri sono stati un segno tangibile di quanto la donna fosse amata e rispettata da tutti. La sua gentilezza e professionalità resteranno sempre nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stata amata e apprezzata da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.