Il Commissariato di P.S. di Telese Terme continua incessantemente la sua attività di contrasto ai furti in abitazione. Ieri pomeriggio, durante un normale servizio di controllo del territorio lungo la SS265 Fondovalle Isclero, gli operatori di una volante hanno notato una Renault Scenic che viaggiava in direzione opposta, verso la valle Telesina.

Dopo aver intimato l’alt all’autovettura sospetta, il conducente ha cercato di sfuggire al controllo aumentando la velocità. Dopo un lungo inseguimento, la vettura ha preso lo svincolo per Amorosi e si è fermata poco dopo. I cinque occupanti sono fuggiti nelle campagne circostanti, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

All’interno dell’auto, intestata a un 55enne residente a Castel Volturno (CE), gli operatori hanno trovato due zaini contenenti vari attrezzi per lo scasso, tra cui una smerigliatrice con diversi dischi di ricambio, guanti, pinze e cacciaviti. Tutto il materiale è stato sequestrato insieme all’auto.

Questa azione di contrasto segue un intervento simile della settimana scorsa, quando una BMW rubata a Frosinone è stata abbandonata dai fuggitivi a Solopaca dopo un inseguimento lungo la SS372. Anche in quel caso, all’interno dell’auto sono stati trovati attrezzi per lo scasso, confermando l’impegno costante del Commissariato nel contrastare il fenomeno dei furti in abitazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui