Una tragedia si è verificata ad Ariano Irpino, dove un uomo è stato trovato morto nella sua abitazione per cause ancora da accertare. Si tratta di un 40enne che lavorava per una ditta di pulizie presso l’ospedale Frangipane-Bellizzi. Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’uomo è stato visto l’ultima volta ieri sera nei pressi della sua casa mentre portava a passeggio il cane.
Questa mattina, la madre ha fatto la scoperta tragica del corpo senza vita del figlio, dopo aver appreso che non si era presentato al lavoro. Al momento non sono note le cause del decesso, ma si ipotizza che possa essere stato causato da un arresto cardiaco.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il 40enne senza successo, insieme ai carabinieri che dovranno avviare le indagini per comprendere quanto accaduto. Questo episodio si aggiunge ad un altro simile avvenuto recentemente a Caivano, dove è stato trovato il cadavere di un uomo di 69 anni.
Anche in quel caso, non essendoci segni di violenza sul corpo, si ipotizza un malore improvviso come causa della morte. Le forze dell’ordine stanno cercando di fare chiarezza sulla dinamica degli eventi. Tragedie come queste ci ricordano quanto sia importante prendersi cura della propria salute e prestare attenzione ai segnali che il nostro corpo ci invia.