Una tragedia si è abbattuta sulla piccola Assunta, una bambina di soli 5 anni, a seguito di un terribile incidente stradale a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. La bambina si trovava in auto insieme alla madre, alla sorella maggiore e alla zia quando si è verificato lo scontro con un’altra vettura guidata da un giovane di 29 anni.
L’impatto è stato così violento da ridurre l’auto della famiglia ad un ammasso di lamiere. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo per Assunta non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate nell’incidente si sono rivelate fatali.
Il conducente dell’altra auto si è allontanato dal luogo dell’incidente ma si è successivamente presentato alla polizia per raccontare la sua versione dei fatti, accompagnato dal suo avvocato. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti e potrebbe essere denunciato per omicidio stradale.
Intanto, si attende l’esito dell’autopsia sulla salma della piccola Assunta. La madre, la zia e la sorella sono ricoverate in ospedale, ma per fortuna non sono in pericolo di vita.
È una tragedia che ha scosso profondamente la comunità locale e che ha portato dolore e sgomento a tutti coloro che hanno appreso la notizia. La piccola Assunta è stata strappata troppo presto alla vita, lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia e nel cuore di chi l’ha conosciuta.