La valle Caudina ha perso un’altra giovane vita in un tragico incidente stradale. Un ragazzo di soli 17 anni, alla guida del suo scooter, è deceduto dopo essere entrato in collisione con un’auto sulla statale Appia, a Campizze di Rotondi. Nonostante i tentativi disperati di soccorso, purtroppo il giovane non ce l’ha fatta e il suo cuore ha smesso di battere una volta arrivato all’ospedale San Pio di Benevento. I carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina sono intervenuti sul posto per le indagini di rito.

Questa tragedia si aggiunge all’incidente mortale avvenuto a luglio a Montesarchio, dove due giovani della stessa età persero la vita. La comunità è ancora una volta sconvolta da questa perdita e si stringe attorno alla famiglia del ragazzo, originario di Forchia e figlio del titolare di un’attività molto conosciuta a Montesarchio.

L’importanza della sicurezza stradale e della prudenza alla guida viene messa ancora una volta in primo piano da queste terribili vicende. È fondamentale che tutti, soprattutto i giovani, siano consapevoli dei rischi che si corrono quando si è alla guida e che rispettino le regole del codice della strada.

La valle Caudina piange una giovane vita spezzata troppo presto, un’altra tragedia che lascia un vuoto incolmabile nella comunità. Che il ricordo di questo giovane ragazzo sia un monito per tutti noi a guidare con prudenza e responsabilità, per evitare che altre vite vengano spezzate in modo così tragico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui