Un cittadino di Roccamonfina ha lanciato un appello di allerta sui social dopo che si sono verificati due furti in abitazioni situate nella frazione Carano, vicino alla stazione ferroviaria di Sessa Aurunca-Roccamonfina. Gli episodi, che hanno suscitato grande preoccupazione tra i residenti, sono avvenuti nei giorni 29 e 30 ottobre, entrambi intorno alle ore 16:00/16:30.

Il cittadino, visibilmente preoccupato per la sicurezza della propria comunità, ha invitato i concittadini a prestare massima attenzione e a segnalare eventuali attività sospette. La segnalazione sottolinea la necessità di un maggiore controllo e vigilanza da parte delle forze dell’ordine, in modo da garantire la tranquillità degli abitanti della zona.

La comunità di Roccamonfina è ora in allerta, sperando che questi episodi non si ripetano e che venga ripristinato un clima di sicurezza. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare le autorità competenti per contribuire a prevenire ulteriori furti e garantire la serenità dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui