Un 39enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in via lovara di Casagiove. L’uomo, alla guida di una Smart Fortwo coupè di una società di noleggio, ha tentato di dileguarsi alla vista della pattuglia dei carabinieri. Dopo essere stato bloccato, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare durante la quale è stato trovato in possesso di cocaina, crack, materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante.
Durante la perquisizione, è stato rinvenuto un involucro contenente cocaina all’interno del calzino della gamba destra dell’uomo, mentre nel portamonete della vettura sono stati trovati cinque involucri contenenti cocaina e crack. Inoltre, è stata rinvenuta e sequestrata una mazza da baseball in legno all’interno del veicolo.
La perquisizione è stata estesa anche presso l’abitazione dell’uomo, dove sono state trovate ulteriori dosi di cocaina e crack, materiale per il confezionamento dello stupefacente e denaro ritenuto provento di attività illecita. L’uomo è stato associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Questo episodio dimostra ancora una volta la necessità di combattere il traffico di droga e le attività illegali legate ad esso. Le forze dell’ordine sono sempre attente e pronte a intervenire per contrastare questo fenomeno che mette a rischio la salute e la sicurezza della comunità.