Ladri hanno colpito un’abitazione ad Atena Lucana rubando gioielli e medaglie preziosi. Il furto è avvenuto nel pomeriggio, quando i responsabili sono entrati dalla parte posteriore della casa sfondando il vetro di un balcone. Dopo aver messo a soqquadro l’abitazione, si sono allontanati con il bottino. Al momento, sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Sala Consilina per risalire agli autori del furto.
Nel frattempo, sul Monte Gelbison, i vigili del fuoco hanno recuperato tre escursionisti dispersi, mentre sulla Cilentana si è verificato un tragico incidente in cui ha perso la vita un centauro di 40 anni. Inoltre, nella notte si sono verificati incidenti sull’autostrada A2 del Mediterraneo tra gli ultras del Catania e della Cavese.
La situazione nella provincia sembra essere alquanto tesa, con episodi di criminalità e incidenti che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini. Speriamo che le forze dell’ordine riescano a risolvere questi casi al più presto per garantire la tranquillità della comunità locale.