Questa mattina, intorno alle 10, una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta è intervenuta per domare un incendio scoppiato in un appartamento situato sul Corso Trieste nel comune di Caserta. Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, madre e figlia che occupavano l’appartamento sono state evacuate in sicurezza insieme all’intero stabile.

I Vigili del Fuoco hanno utilizzato un’autoscala per ridurre le fiamme dall’esterno dell’edificio, concentrandosi poi sul vano letto e nella cucina, dove si erano sviluppati i principali focolai. Un’autobotte è stata inviata per supportare le operazioni di spegnimento e grazie all’efficace intervento, si è evitato che l’incendio si propagasse alle abitazioni vicine.

Una volta domate le fiamme, i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’appartamento. È importante sottolineare l’importanza della prontezza e dell’efficacia dell’intervento delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco in situazioni di emergenza come questa.

In evidenza, un rogo in corso Trieste ha distrutto la cucina e il vano letto dell’appartamento, ma fortunatamente madre e figlia sono state salvate. La situazione è stata gestita con successo grazie alla collaborazione e alla professionalità delle squadre di soccorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui