Una giovane coppia di Frattamaggiore, Pietro Montanino e Maria Zaccaria, ha destato apprensione nella comunità locale dopo essere scomparsa nel nulla lo scorso martedì 29 ottobre. I due avevano lasciato i loro figli dai nonni per sbrigare una commissione, ma da quel momento non si hanno più notizie di loro. I familiari hanno lanciato un appello disperato sui social, chiedendo aiuto per ritrovare i coniugi.
Pietro e Maria si erano appena sposati dopo un periodo di convivenza e avevano due bambini piccoli. Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha sottolineato che li aveva uniti in matrimonio solo pochi giorni prima della loro scomparsa. La coppia aveva telefonato alla sorella di Maria per avvisare di un imprevisto e di dover andare a riprendere il bambino al calcetto, ma da allora non si hanno più notizie.
La comunità si è mobilitata per diffondere la notizia e chiedere aiuto per ritrovare Pietro e Maria sani e salvi. Anche padre Maurizio Patriciello ha pubblicato un appello sui social per aiutare la coppia a fare ritorno a casa. La speranza è che presto vengano trovati e che possano riabbracciare i loro figli.