Un incidente è avvenuto questa mattina ad Amalfi, in pieno centro, all’imbocco di Piazza Municipio, coinvolgendo una motocicletta e un’automobile in direzione opposta. Purtroppo, il centauro è stato il più colpito, finendo rovinosamente sull’asfalto.
Gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso e per capire l’esatta dinamica dell’incidente. L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello per accertamenti, ma sembra che le sue condizioni non siano gravi.
È sempre importante prestare attenzione alla sicurezza stradale e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti come questo. Speriamo che il centauro si riprenda presto e che possa tornare a casa in salute.
Rimanere informati su quanto accade nel Vescovado è fondamentale, quindi vi invitiamo a scaricare la nostra App per ricevere notizie in tempo reale sul vostro smartphone. Sostenete il giornalismo di qualità e continuate a leggere le nostre notizie gratuitamente, anche grazie alle donazioni dei lettori.
Infine, ricordiamo che la sicurezza stradale è un impegno di tutti, quindi rispettiamo le regole e guidiamo con prudenza per evitare incidenti e salvaguardare la nostra vita e quella degli altri.