Pietro Montanino e Maria Zaccaria, una giovane coppia di neo sposi, sono misteriosamente scomparsi dal 29 ottobre. Dopo aver lasciato i loro due figli dai nonni, non si è saputo più nulla di loro. La situazione ha destato preoccupazione tra parenti e amici, ma la sorella di Pietro ha voluto fare chiarezza sui social, smentendo voci errate che circolavano su internet.
Silvana Montanino ha dichiarato che suo fratello e sua cognata non avevano alcun problema e non erano afflitti. Erano persone allegre e vivaci, sempre pronte a scherzare. Anche le immagini del matrimonio mostrano una coppia felice e divertita, ben diversa da quella descritta da alcuni rumor.
Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha celebrato il matrimonio dei due il 25 ottobre, e i video pubblicati su TikTok mostrano una Maria festante e felice durante la cerimonia. Tuttavia, quattro giorni dopo, Pietro e Maria sono spariti nel nulla, lasciando molti interrogativi dietro di sé.
La coppia sembra essere scomparsa misteriosamente durante la ricerca di una nuova casa a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Il telefono di Pietro è spento, mentre quello di Maria è stato lasciato a casa. Resta da capire cosa sia accaduto a Pietro Montanino e Maria Zaccaria, e speriamo che presto si faccia luce su questa scomparsa inspiegabile.