Incidente mortale sull’autostrada A30: tragedia alle prime luci dell’alba. Questa mattina, intorno alle 4:00, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul tratto direzione Avellino al km 1, dove una Renault Capture era rimasta ribaltata a seguito di un incidente. Purtroppo, il conducente, un uomo di 42 anni, ha perso la vita nell’impatto. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare e per questo motivo il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso per permettere alle forze dell’ordine di effettuare tutti i rilievi necessari.

Nel frattempo, a Eboli, tre donne sono state vittime di scippi al mercato della frutta. I ladri hanno agito con destrezza, approfittando della confusione per rubare agli anziani presenti. A Battipaglia, invece, sono state emesse due condanne definitive per videopoker ed estorsioni, con una pena complessiva di sette anni e otto mesi. La giustizia è stata fatta anche per questi reati.

Infine, ad Angri, un gruppo di ragazzini ha aggredito un altro giovane nella villa comunale. Si tratta di un episodio di baby gang, che purtroppo sembra essere sempre più diffuso nelle nostre città. Sono necessarie azioni concrete per contrastare questo fenomeno e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui