Un uomo di 44 anni è stato vittima di un attacco a colpi di arma da fuoco durante la notte scorsa a Napoli. Fortunatamente, le sue ferite non sono gravi e dopo essere stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini, ha ricevuto le cure necessarie per le ferite riportate al gluteo e alla gamba destra.

L’uomo ha raccontato agli agenti della Polizia di Stato che è stato colpito mentre si trovava in via Francesco Saverio Correra, nel quartiere del Cavone. Ha spiegato di essere stato avvicinato da due individui su uno scooter, con il volto coperto, che hanno aperto il fuoco ferendolo.

Le indagini per risalire ai responsabili di questo attacco sono attualmente in corso e sono condotte dagli agenti del Commissariato Montecalvario della Polizia di Stato.

È preoccupante che episodi di violenza come questo continuino ad accadere nelle nostre città e è importante che le forze dell’ordine facciano tutto il possibile per garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che i responsabili di questo vile gesto vengano presto identificati e che vengano presi provvedimenti per garantire che situazioni del genere non si verifichino più in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui