Quattro presunti aggressori sono stati arrestati dalla polizia per un brutale episodio di violenza metropolitana avvenuto lo scorso 21 febbraio in zona Corso Umberto. La vittima, un dipendente di un ristorante del Lungomare, è stata circondata e picchiata senza motivo da un gruppo di individui. Grazie al racconto della vittima e alle indagini della polizia, è stato possibile identificare e arrestare i responsabili.

La vittima, un cittadino extracomunitario regolarmente assunto in un ristorante pizzeria, ha subito gravi lesioni al viso e ha dovuto subire interventi chirurgici. Secondo il suo racconto, è stato avvicinato da uno scooter da cui è stato colpito a sangue freddo, per poi essere circondato da altri scooter e picchiato con violenza.

Non si esclude un movente razziale dietro l’aggressione, e la Procura di Napoli ha avviato un’indagine in merito. Gli arrestati, Antonio Contiello, Francesco Di Leva, Donato Belardo e Salvatore Morelli, sono attualmente detenuti in attesa di ulteriori sviluppi.

La difesa degli accusati sostiene la loro estraneità ai fatti e si appresta a dimostrare la loro innocenza. Ogni persona è considerata non colpevole fino a prova contraria, e spetta ora alla giustizia fare luce su questa brutta storia di violenza metropolitana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui