Pietro Montanino e Maria Zaccaria, i coniugi scomparsi il 29 ottobre scorso, sono finalmente tornati a casa dopo giorni di ricerche. Dopo aver bussato alla porta del padre di Pietro a Frattamaggiore, la coppia ha deciso di fare ritorno a Cesa, il loro piccolo comune nel Casertano.

Le forze dell’ordine di Aversa e Frattamaggiore hanno ascoltato le motivazioni che li hanno spinti a lasciare improvvisamente i propri figli, prima di nascondersi dietro un “no comment”. Si è parlato di problemi economici e di minacce ricevute, ma al momento queste indiscrezioni non sono state confermate.

Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, si è detto contento del ritorno di Pietro e Maria dai loro bambini e ha sottolineato l’importanza di rivolgersi alle forze dell’ordine in caso di paura o pericolo.

I carabinieri stanno conducendo le indagini per valutare se ci siano gli estremi per agire sulla potestà genitoriale, viste le circostanze dell’abbandono improvviso dei figli. Sembra che finalmente si sia fatta chiarezza su questa vicenda che ha tenuto in ansia l’intera comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui