La tranquilla domenica a Eboli si è trasformata in un momento di paura e disagio per tre donne anziane che sono state vittime di scippi nel centro della città. I malviventi hanno agito con grande rapidità rubando borse contenenti denaro e documenti di riconoscimento.

Uno dei furti è avvenuto proprio in Piazza della Repubblica, il cuore pulsante di Eboli, mentre un’altra anziana è stata derubata nelle vicinanze delle bancarelle del mercato della frutta. Le vittime hanno raccontato di aver perso non solo il denaro appena prelevato, ma anche documenti importanti come carte di identità e patenti.

La situazione ha suscitato grande preoccupazione tra i cittadini, che chiedono una maggiore presenza delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza della città. Anche il figlio di una delle donne derubate ha lanciato un appello sui social chiedendo almeno il recupero dei documenti di riconoscimento della madre.

Questa serie di scippi ha scosso la comunità ebolitana, che si è unita nel chiedere misure concrete per contrastare la criminalità e rendere la città un luogo più sicuro per tutti i suoi abitanti. Speriamo che le autorità competenti intervengano prontamente per garantire giustizia e sicurezza a Eboli e alle sue persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui