Il Tribunale del Riesame di Napoli ha deciso di rimettere in totale libertà Marcio Iovino, noto ras della droga conosciuto anche come “Marcuccio”. L’avvocato Vittorio Fucci è riuscito a far revocare l’ultima misura cautelare rimasta nei confronti di Iovino, che era l’obbligo di dimora nel Comune di Bonea. Questa decisione è stata presa dopo che Iovino era stato coinvolto nell’Operazione British contro il narcotraffico, dove gli veniva contestato un ruolo primario nel traffico di droga della Valle Caudina e diversi episodi di cessione di droga.

Durante il suo arresto, Iovino è stato trovato in possesso di circa 250 grammi di cocaina e due pistole con matricole abrase, oltre a decine di munizioni. Questo ha portato al suo secondo arresto, questa volta in flagranza di reato. Dopo circa tre mesi di detenzione, Iovino era stato scarcerato, ma successivamente anche i domiciliari gli erano stati revocati.

Marcio Iovino, con una lunga lista di precedenti specifici, è considerato uno dei principali trafficanti di droga nella zona tra la Valle Caudina e la Valle di Suessola. Negli ultimi anni è stato coinvolto in diversi procedimenti penali, sempre assistito dall’avvocato Vittorio Fucci, che vanno dall’associazione a delinquere finalizzata al narcotraffico a vari procedimenti per spaccio come “Operazione Parcheggio” e “Open Gates”, oltre all’associazione con il ras Gennaro Morgillo di San Felice a Cancello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui