Incidente sulla statale per Agerola: tre feriti in uno scontro tra auto e scooter

Un momento di paura sulla statale per Agerola, nei pressi della strettoia che da Gragnano conduce a Pimonte. Un’auto e uno scooter si sono scontrati frontalmente mentre provenivano da due direzioni opposte. Il bilancio dell’incidente, ancora da accertare, è di tre feriti, ma ad avere la peggio è stato il conducente del veicolo a due ruote.

Le dinamiche del sinistro devono ancora essere chiarite e sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale per i primi rilievi del caso e gli operatori del 118 per trasportare i feriti al pronto soccorso. A causa dell’incidente, si sono formate lunghe code da entrambe le corsie e il poco spazio lungo la carreggiata non ha agevolato il transito delle auto. Dopo circa mezz’ora, la circolazione veicolare è tornata alla normalità.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole del codice stradale per evitare incidenti come questo, che possono causare gravi conseguenze per chiunque si trovi coinvolto. Soprattutto in situazioni di traffico intenso o in tratti di strada pericolosi, è fondamentale guidare con prudenza e rispetto per la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui