L’appello urgente è rivolto a chi di competenza per risolvere la situazione critica segnalata a Ariano Irpino. Lungo il regio tratturo si registra una perdita consistente, con pali inclinati prossimi a collassare nei terreni circostanti. La zona interessata è la verde vallata di Camporeale, precisamente lungo la strada che costeggia il ristorante O Pullastriello e porta verso i campetti, all’altezza di Biogem nella zona industriale.

Da diversi giorni, i residenti sono preoccupati per lo stato della strada e chiedono chiarezza sulle competenze che dovrebbero occuparsi di questo tratto. In particolare, si chiede se l’alto calore servizi sia a conoscenza di questa situazione critica. È importante intervenire tempestivamente per evitare che la situazione peggiori e causi danni alle persone e alle proprietà della zona.

È fondamentale che le autorità competenti si facciano carico della situazione e adottino le misure necessarie per risolvere il problema al più presto. La sicurezza dei cittadini è una priorità e non può essere messa a rischio per la mancanza di interventi adeguati. Speriamo che questo appello urgente venga ascoltato e che si trovi una soluzione rapida ed efficace per garantire la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui