Un uomo di 35 anni di Avellino è stato allontanato dalla casa familiare e gli è stato imposto il divieto di avvicinarsi alla moglie, in seguito a un’ordinanza emessa dal gip del tribunale di Avellino. La decisione è stata presa a seguito delle indagini condotte dalla procura della repubblica di Avellino, che hanno rivelato comportamenti vessatori e violenti da parte dell’uomo nei confronti della moglie.
Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo avrebbe minacciato e insultato la moglie, convinto che lo tradisse. Inoltre, a causa di gelosia ossessiva, avrebbe anche aggredito fisicamente la donna, causandole lesioni personali. Questa attività di indagine fa parte di un più ampio sforzo investigativo volto a proteggere le vittime di violenza di genere e rafforzare la tutela delle fasce deboli della società.
La polizia ha dato esecuzione all’ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari, dimostrando il suo impegno nel contrastare la violenza di genere e proteggere le vittime. È importante sensibilizzare l’opinione pubblica su questo tema e incoraggiare le vittime a denunciare episodi di violenza, affinché possano essere tutelate e ricevere giustizia.