I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno hanno chiuso temporaneamente un supermercato a Salerno a causa di gravi carenze igienico-sanitarie riscontrate nella sezione Pet Food. Durante un’ispezione congiunta con personale medico dell’ASL locale, sono state trovate trappole per infestanti e roditori non controllate, sporco accumulato sia sul pavimento che sui ripiani dei prodotti esposti e mancanza di procedure adeguate per la sanificazione degli ambienti.

Le autorità hanno dichiarato la necessità di adottare un provvedimento sanitario d’urgenza per garantire la salute dei clienti e degli animali domestici. Una volta ripristinate le condizioni igienico-sanitarie ottimali, il supermercato potrà riaprire al pubblico.

Questa situazione evidenzia l’importanza di rispettare le norme igienico-sanitarie e di garantire la sicurezza dei prodotti destinati agli animali. La collaborazione tra le autorità competenti e i gestori dei negozi è fondamentale per prevenire situazioni simili in futuro e garantire la salute di tutti i consumatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui